Lunedì 14 febbraio Tomaso Trussardi arriva su Motor Trend nei panni di conduttore di Mv 3200 c – Un mito amplificato.

Di Tomaso Trussardi negli ultimi tempi si è parlato molto per la fine della storia d’amore con Michelle Hunziker ma, mentre l’ormai ex compagna si appresta a festeggiare i 25 anni di carriera con uno show tutto suo su Canale 5 (Michelle Impossible, ndr), anche lui è pronto ad arrivare sul piccolo schermo. Su Motor TV arriva infatti Mv 3200 c – Un mito amplificato, programma che racconta la trasformazione in un mito dello storico modello della Maserati.

Mv 3200 c – Un mito amplificato: dove vederlo in TV e in streaming

Se anche voi, proprio come Tomaso Trussardi, siete grandi appassionati di motori, l’appuntamento è per lunedì 14 febbraio 2022 su Motor Trend (canale 59 del digitale terrestre) a partire dalle ore 22.15. In realtà lo speciale dedicata al bolide della Maserati sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Discovery Plus.

Michelle Hunziker e Tomaso trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso trussardi

Mv 3200 c – Un mito amplificato: il programma di Tomaso Trussardi

“Auto, cibo, moda, design. Sono tutte materie legate allo stile di vita e alla tradizione italiana. Le conosco, alcune le ho gestite in prima persona. E sono quelle cui voglio dedicarmi – ha spiegato all’Ansa lo stesso Tomaso Trussardi – che ha poi spiegato come è nata l’idea di realizzare il programma Mv 3200 c – Un mito amplificato – L’idea nasce dalla mia grande passione per i motori, di cui scrivo anche come giornalista su alcune riviste. Da poco, poi, sono diventato Ambassador della Motor Valley dell’Emilia Romagna”.

Questo potrebbe non essere l’unico appuntamento televisivo con Tomaso Trussardi. “Mv 3200 c – Un mito amplificato è un primo progetto. Se piacerà, siamo pronti a realizzare una serie” ha spiegato sempre il conduttore del programma all’Ansa. Chissà quindi se lo rivedremo presto sul piccolo schermo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2022 4:31


Matrimonio a prima vista 8: le coppie e non solo, tutto sul programma

Zeudi di Palma vince Miss Italia 2021